Vincere alle slot machine non è certo facile e non ci sono delle regole su cui basarsi che possano garantire continuità di vincite. Ciascuna slot VLT, infatti, è un discorso a sé: ogni macchinetta, infatti, può vantare i propri simboli personalizzati e le proprie caratteristiche specifiche.

Di conseguenza, cambiano anche le probabilità di intascare qualcosa. Ci sono alcuni aspetti, però, che tutte le slot machine online hanno in comune e sarebbe meglio conoscerli prima di cominciare a giocare al casino online con i free spins.

Come scegliere una slot machine online

Una prima selezione delle slot machine è chiaramente legata all’aspetto estetico: se ci sono alcune tipologie maggiormente legate ad una tematica che ci è cara, è chiaro che si punterà su queste ultime.

Dopo aver optato per il tema della slot machine in grado di soddisfare maggiormente le proprie preferenze, il passo successivo da compiere è quello di ottenere il più alto quantitativo possibile di informazioni sulla slot, dando un’occhiata alle varie recensioni che riguardano la slot machine.

Nei commenti degli altri giocatori, spesso capita di imbattersi nella parola “payout”. Si tratta, in pratica, di quella percentuale di vincita che una certa slot machine ridà al giocatore in un certo lasso di tempo.

Spostiamo l’attenzione su un esempio concreto con una slot machine che riesce ad incassare 100 mila euro e presenta un payout pari al 97% mensile. In pratica, tra bonus, jackpot e vincite varie, quella slot machine restituisce ai giocatori 97 mila euro in quello specifico mese.

Uno dei suggerimenti migliori a cui prestare attenzione è quello di tener conto del payout del mese precedente di una determinata slot machine online. Nel caso in cui avesse un valore eccessivamente elevato, allora è meglio non giocare con quella slot, dal momento che potrebbe già nei trenta giorni precedenti aver portato in dote tante vincite.

Quindi, necessita di tempo per ricaricarsi e la tendenza, nel mese attuale, sarà quella di non pagare con grande costanza.

Il fattore della volatilità

Tra gli altri aspetti che bisogna considerare quando si comincia a giocare alle slot machine online è senz’altro quello della volatilità.

Quando si parla di volatilità si fa riferimento alla frequenza con cui si verifica una vincita con quella determinata slot. Questo valore può essere piuttosto basso oppure molto elevato. Nel caso in cui sia decisamente elevato, allora vuol dire che è davvero complicato vincere, dal momento che significa che la frequenza delle vincite è molto ridotta.

D’altro canto, nel momento in cui si verifica una vincita, l’importo potrebbe essere davvero molto alto. Qualora la volatilità della slot machine online dovesse essere bassa, allora è più semplice vincere: di conseguenza, le vincite saranno più frequenti, ma gli importi saranno modesti.

Dopo aver scelto la slot machine online che vi sembra migliore per le vostre esigenze e preferenze, l’indicazione da seguire è quella di provare la demo della slot, in modo tale da cominciare a giocare gratis, senza spendere i soldi che sono stati versati sul proprio conto.

In questo modo si possono conoscere i simboli, caratteristiche e svantaggi della specifica macchinetta.

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *