Un guadagno che arriva fino a ben il 30% della quota di fatturato, i profitti dei prodotti crossover che sono senza limitazioni, il supporto completo da parte degli affiliate manager, che sono sempre disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e l’operatività in un settore molto attraente come quello delle scommesse sportive online che continua ad essere in forte crescita, e che è quindi è pure ad alto tasso di remunerazione.
Sono queste le principali caratteristiche della betfair affiliazione, un programma per i gestori e per i proprietari di siti Internet e di blog con elevato traffico che permette di monetizzare agevolmente gli accessi in quanto molti visitatori sono interessati proprio a scommettere con il telefonino sugli eventi sportivi, in singola ed in multipla, ed anche a giocare, a divertirsi ed a vincere con i giochi di casinò online a partire dalle slot machine e passando per l’intramontabile roulette e per giochi di carte evergreen come il baccarat ed il blackjack. Ma i migliori operatori propongono per i clienti, tra l’altro, pure il poker online e giochi più tradizionali ma di grande successo come il Bingo, il Sette e Mezzo e l’intramontabile gioco della Scopa.
Come diventare affiliati per il mondo del betting online
Per diventare affiliati al mondo del betting bastano tre semplici passi, ovverosia iscriversi online al network di affiliazione, ottenere l’approvazione dopo che la domanda presentata è stata esaminata e valutata con successo, ed iniziare subito a guadagnare attraverso l’acquisizione di giocatori e di scommettitori sponsorizzati. In genere il bookmaker, acquisita la domanda di affiliazione, la analizzerà con attenzione prima di accettarla, ragion per cui l’attesa può variare da un minimo di 5 ad un massimo di 7 giorni lavorativi.
Come si guadagna con i programmi di affiliazione alle scommesse sugli eventi sportivi
Ma dopo che la domanda è stata accettata, tramite apposita comunicazione via Sms o e-mail, l’affiliato potrà iniziare subito a guadagnare acquisendo giocatori e scommettitori sponsorizzati attraverso la pubblicazione, sul proprio sito Internet o blog, di banner e/o di link testuali che incorporano un tracking code che è univoco per ogni affiliato con il vantaggio che è rappresentato dai cookie che durano ben 45 giorni.
Questo significa che il giocatore o scommettitore sponsorizzato si può acquisire non solo al primo click sul banner o sul link testuale, ma anche successivamente quando il visitatore ritorna sul sito Internet del bookmaker, apre un conto di gioco ed effettua la prima ricarica con uno dei sistemi, metodi e servizi di pagamento accettati, per esempio con la carta di credito Visa, con la ricaricabile Postepay del Gruppo Poste Italiane, oppure con Paypal.
Ed il tutto con il vantaggio non indifferente di poter acquisire i giocatori e gli scommettitori sponsorizzati da più portali, ovverosia attraverso network di siti Internet e di blog utilizzando sempre le stesse risorse pubblicitarie e di marketing che sono messe a disposizione dall’operatore di scommesse online attraverso un pannello di controllo che è accessibile via web, e che è pure facile da usare anche al fine di poter monitorare in qualsiasi momento, ed in tempo reale, le prestazioni e quindi le commissioni e le provvigioni che sono state maturate proprio grazie alle proprie campagne pubblicitarie di advertising gambling online.
Pagamenti con le affiliazioni alle scommesse, ecco tutte le info
Con pagamenti entro 30 giorni, all’affiliato, che deve essere in possesso di partita Iva, vengono riconosciute le commissioni con il bonifico bancario in euro al superamento di una soglia di commissioni generate che generalmente è pari a 200 euro. Se le provvigioni maturate sono inferiori a tale soglia, allora queste saranno accumulate per il mese successivo fino al raggiungimento ed all’eventuale superamento della soglia minima che è prevista al fine di poter chiedere il pagamento.
Quali sono i migliori programmi di affiliazione web sulle scommesse?
I migliori programmi di affiliazione web sulle scommesse sugli eventi sportivi sono quelli di operatori che sono regolarmente e legalmente abilitati ad operare in Italia, ovverosia quelli che sono in possesso di licenza che, in concessione, per la raccolta di scommesse sportive e di giochi è stata rilasciata dall’ex AAMS, ovverosia da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato (ADM).
0 commenti